lunedì 7 aprile 2014

OPEN... FINALMENTE LA GIOIA!!!

Gli open, dopo una stagione difficile sotto tanti punti di vista, riescono a togliersi una meritata e giusta soddisfazione che in classifica non serve a nulla, ma serve per la squadra, per pensare a un futuro a medio e lungo termine più roseo.

Al Fortino ieri l'Orma di mister Ricchitelli Mauro ha sconfitto 3-2 il Voldomino, squadra in corsa per l'eccellenza, al termine di una gara che racchiude buone trame offensive, grande spirito di squadra, determinazione, carattere e voglia di stringere i denti nel momento di maggior pressione ospiti!

In gol Longo, A. Ricchitelli 2-0 del primo tempo,  Cermenati sigla il 3-0 nella ripresa, gli ospiti si avvicinano nel finale a un gol, poi sale in cattedra Martegani che salva il risultato con una prestazione di ottimo livello!

Tutti hanno dato dimostrazione di crederci e lo hanno fatto con un prezioso contributo, non servirà per rimanere in serie A, ma con lo spirito giusto, da settembre potremo cancellare le cose negative di questa stagione, per ripartire con nuove motivazioni e tanto entusiasmo!

Nessun commento: