venerdì 11 aprile 2014

IN CAMPO!

Weekend pre pasquale che vede uno scontro diretto di metà classifica per la squadra Femminile dei mister Longo e Ricchitelli Simone che domenica alle 18.30 vanno a Ponte Tresa contro le tresiane che in classifica ci precedono di tre punti, ma hanno una gara in più rispetto alle nostre giocatrici! Dal quinto al nono posto le squadre sono racchiuse in una manciata di punti e ogni vittoria potrebbe risultare decisiva per guadagnare posizioni!

Gli Open galvanizzati dalla prima meritata vittoria stagionale giocano in trasferta a Bosco valtravaglia domenica pomeriggio alle 14.30, i locali sono al terzo posto in classifica e devono assolutamente non fare passi falsi per non perdere contatto con le prime due della classe Dream Team (attesa dal big match di Voldomino) e Tresiana, per l'Orma gara difficilissima ma i ragazzi di Mauro Ricchitelli venderanno cara la pelle!

Gli Allievi di Marasco e Bonometti scendono in campo al Fortino, in condizioni numeriche molto precarie fra infortuni e indisponibilità varie, ospitando i varesini della Kolbe, squadra che all'andata ci mise sotto senza troppe difficoltà! Pronostico e morale ci danno ko, speriamo nell'orgoglio!

Nessun commento: