mercoledì 16 aprile 2014

GINNASTICA ARTISTICA, RISULTATI GARE

Lo scorso 12 aprile presso laalestra di Saltrio si è svolta una importantissima manifestazione di ginnastica artistica dove la Polisportiva Orma è stata presente e ha raccolto risultati incoraggianti e brillanti!

Sotto lo sguardo attento e preparato delle nostre insegnanti Elisabetta e Giulia abbiamo ottenuto i seguenti risultati:
Categoria JUNIOR (fascia scuole medie) nel Trampolino secondo posto per Susanna Glielmi e quinto posto per Giorgia Empirio, nel Corpo libero terza piazza per Susanna e quinta piazza per Sara Sessa! nella Panca chiude terza Susanna, seguita a ruota da Sara e da Giorgia.

Categoria PULCINI ( fascia asilo) nel percorso Motorio primo posto per Gioele Corradin, terzo posto per Vera Spataro e quarto per Alessia Riboldi, nella Panca arriva seconda Sofia Checcacci, terza Erika Leone e quinta Bianca Brusa

Categoria ALLIEVI: nel Trampolino terzo posto per Giulia Urbini e quinto per Chiara Bernasconi, nel Corpo Libero terza giunge Chiara e quinto posto per Daniele Urbini, infine nella Panca finisce seconda Chiara, quarta Giorgia Frattini e quinta Irene Zelli Iacobuzi

Categoria GIOVANISSIMI (1/2 elementare): nella Panca seconda posizione per Ilda Kurtmetaj e quarta piazza per Ilaria La Stella, nel Trampolino terzo posto per Alice Canziani, quarta Giulia Calderoli e quinta Eleonora Cadoni, infine nel Corpo Libero arriva terza Elena MAINO e quinta Giorgia Piana.

Complimenti vivissimi a tutti e a tutte per l'impegno, la determinazione, la grinta e la gioia di partecipare, brave le nostre insegnanti e auguriamo sempre il meglio alla nostra ginnastica artistica all'interno della Polisportiva!!!

Nessun commento: