martedì 2 dicembre 2014

FEMMINILE: LA STRADA E' ANCORA LUNGA, MA SOGNARE NON COSTA

FEMMINILE: LA STRADA E' ANCORA LUNGA, MA SOGNARE NON COSTA NULLA!!!
 
7 partita stagionale per la Femminile di Simone Ricchitelli e Saro Marasco che vincono convincendo nello scontro diretto con Ispra!
 
All'Orma stadium, alias Fortino, il terreno di gioco è abbastanza zuppo, le pozze sono numerose e la pioggia non ha smesso di cadere durante la gara, ma, malgrado ciò il pubblico, seppur in modo minore rispetto al solito, ha risposto presente
 
Era la gara della consacrazione, la gara che poteva dare slancio, nuova fiducia, nuovo morale alle ragazze malnatesi e la vittoria per 6-3, regala una classifica che ora ci vede seconde in solitaria!
 
Vittoria convincente, sempre avanti nel punteggio, subito 2-0, poi per due volte le ragazze di Ispra hanno accorciato sull'1-2 e sul 2-3 ma le Ormine hanno continuato a macinare gioco, intensità, voglia, grinta e spirito di squadra e hanno prevalso nettamente allungando sino al 6-2, prima del terzo gol ospite!
 
Tutte hanno portato il loro prezioso e fondamentale contributo in fatto di tecnica, ma anche e soprattutto in fatto di compatezza, di unità e di crescita individuale e di gruppo!
 
Dopo il 40% di stagione l'Orma è solitaria al secondo posto, con la possibilità nelle ultime due partite del 2014 di consolidare la seconda piazza che significherebbe a fine stagione.... (concludete voi la frase)
 
Andateci coi piedi di piombo nell'euforia, ma la strada intrapresa è quella giusta...
 
CLASSIFICA dopo 7 giornate
 
  1. PAOLO VI 18* una partita in meno
  2. ORMA 16
  3. ISPRA 15
  4. CANNERO 13
  5. PONTE TRESA 12* una partita in meno
  6. VINAGO 7
  7. SAN AGOSTINO 7
  8. GAVIRATE 6
  9. ARCOBALENO CON REBECCA 4
  10. KOLBE 1

Nessun commento: