mercoledì 26 novembre 2014

BIG MATCH FEMMINILE, MASCHI CON CUASSO

Terzultima partita del girone d'andata per la FEMMINILE di Ricchitelli S. e Marasco che dopo 5 risultati utili (4 vittorie e 1 pari) in 6 partite, affrontano l'ultimo ma importantissimo big match della prima parte di stagione!
Al Fortino, domenica alle ore 15 l'Orma sfiderà l'Ispra, attuale seconda forza del campionato che precede le nostre ragazze di 2 lunghezze; è chiaro come questa partita valga sempre tre punti ma è altrettanto evidente che si tratti di una partita che in caso di successo darebbe il secondo posto alle nostre mitiche ragazze! L'Orma viene da 4 risultati positivi in fila, le premesse per fare bene ci sono, anche se Ispra è squadra di grande valore e servirà una Grande Squadra per vincere la partita!

La MASCHILE, dopo la sconfitta nel derby, riceve il Cuasso e si tratta di una sfida senza ritorno; l'obbligo è vincere, senza se e senza ma, con tanti indisponibili e infortunati (Manfredi, Ferin, Di Vito, Longo, Garcia) ma con Sax, Bio e Nicholas probabilmente presenti insieme per la prima volta, con bomber Rino che si è sbloccato, con Simone che ci auguriamo ce la faccia e con meno errori e la stessa voglia messa con Gurone l'imperativo è quello di provarci!

Nessun commento: