mercoledì 1 ottobre 2014

ESORDIO STAGIONALE!

4 giorni al via di una nuova stagione, un'annata che definirei per molti aspetti da anno zero; cambiamenti tecnici, arrivi di giocatori, allenatori cambiati, riduzione delle squadre...

Partiamo dalla Open maschile, che scesa in serie B, esordirà al Fortino domenica alle ore 16.30 contro il neopromosso Biumo Inferiore, che grazie al 6 posto dello scorso campionato di serie C girone 2, ha conquistato l'ultimo pass per la promozione nella categoria superiore! Pronostici attualmente sono difficili da fare, abbiamo fatto una buona preparazione sia atletica che a livello di amichevoli (ben 6), mister Bruno ha potuto conoscere vecchi e nuovi della squadra, qualche intoppo lo abbiamo avuto, su tutti l'infortunio a Davide, ma ora non c'è più tempo per pensare, bisogna giocare e farlo con la giusta cattiveria agonistica!

Stesso giorno e stesso campo ma alle ore 15 e ci sarà il battesimo anche per la squadra Open Femminile, che incontrerà l'Arcobaleno Rebecca, probabilmente un mix fra il Verbania e il  Rebecca dell'anno scorso! Anche qui abbiamo dei cambiamenti sostanziali con il nuovo mister Simone Ricchitelli, coadiuvato dal vice Saro Marasco; per Simone è l'esordio da capo allenatore, ma negli anni scorsi era già stato vice allenatore di questa squadra! A livello numerico, il gruppo è molto folto e giovane, sono arrivate alcune ragazze che stanno già dando il loro contributo, sommato a quello delle "veterane"!

Nessun commento: