lunedì 9 novembre 2015

4 PUNTI

Prezioso e importante pareggio per la FEMMINILE, che sull'ampio campo del Sant'Agostino impatta per 3 pari; la San Martino è con 7 giocatrici e una in panchina, quindi formazione ampiamente rimaneggiata soprattutto su un campo dalle dimensioni di Mercallo; partita piacevole ed equilibrata con le due squadre che si superano e si riagguantano e ne esce fuori un pareggio; buon punto per Malnate, che ora sale a 10 punti in classifica a 4 turni dalla fine del girone d'andata! In gol due volte Arianna e una Ilaria.

Seconda vittoria stagionale per la OPEN MASCHILE che supera 4-1 il Paolo Vi in uno scontro diretto vinto con merito dal San Martino, trascinato dalla doppietta di un ispirato Alessandro Sassi e dal bomber difensivo Cesano, che entra segna facendo esplodere il Fortino.
Buona prova nel complesso dei malnatesi, che in difesa concedono poco all'attacco dei gialloblù, con Nonaj attento quando chiamato in causa; forse da migliorare le occasioni su calcio di punizione, soprattutto sul nostro campo, ma è da rimarcare come non sono stati presi gol da palle ferme e che dopo oltre due anni vinciamo due gare consecutive in casa.

Nessun commento: