mercoledì 21 novembre 2012

ANTICIPI e WEEKEND!




Friday night al Fortino per la FEMMINILE, che nell'ottavo turno di campionato ospita il Verbania nell'anticipo! Al cospetto dei soli 3 punti in classifica,  le piemontesi sono reduci da 2 sconfitte di misura (con Daverio e Vinago) e da una vittoria casalinga; partita fondamentale per presentarsi al big match con Daverio in condizioni di classifica migliori possibili, considerando che Daverio nell'anticipo ha sconfitto san Agostino ed è sola in vetta alla classifica!

Tornano in campo i RAGAZZI, e lo fanno nella partita più sentita dell'anno, il derby con Gurone; partita attesa dai ragazzi di Alessandro Ricchitelli, dopo il ko all'esordio e il rinvio per pioggia di una gara, è tempo di tornare in campo e vincere!

Domenica mattina scenderà in campo la OPEN D, reduce dal pesante ko interno con Venegono e desiderosa di riscattare la sconfitta; i ragazzi del sottoscritto saranno di scena a Castronno, contro un'avversario alla portata dell'Orma.

Infine domenica pomeriggio la OPEN A giocherà sul difficile campo del Bidone, squadra attualmente terza in campionato e una delle favorite per la promozione in Eccellenza; pronostico a nostro sfavore, ma per uscire dalla zona bassa della classifica servirebbe un'impresa!

8 Giornata FEMMINILE:
Daverio (18) - San Agostino (16**) 3-1
 Orma (16) - Verbania (3*) 4-2 2 Colombo, Dal Zotto e Nero
Varese (13) - Vinago (11)
Traffiume (0) - Ispra (2*)
Ponte Tresa (13*) - Biumo (7)

OPEN A:
Bidone - Orma
Ganna - Bms
Voldomino - Daverio
Maddalena - Cunardo
Grantola - Bisuschio
Marchirolo - Tresiana

OPEN D:
Castronno - Orma
Taino - Chicco
San Fermo - Cremeria
Venegono - Goglio
Paolo Vi - Gurone
Valle Olona - New Team

RAGAZZI: 
Orma - Gurone


Nessun commento: